Impara il francese per chiederle di uscire, poi scopre che è tedesca

Impara il francese per chiederle di uscire, poi scopre che è tedesca

& # xD;

Editoriale & # xD;

5 gennaio 2022 09:40 & # xD;

Tra tutte le epiche battute d’arresto di inizio anno, questo fatto – raccontato su Reddit da un interessato – merita una menzione per la serie “Who’s Well Beginning”.

Il ragazzo che ha confessato in forma anonima in rete ha spiegato di aver visto una ragazza della sua età a scuola e lei l’ha colpita decisamente: amore a prima vista, ma di lei sapeva poco, tranne che era una straniera. Qualcuno gli disse che era francese perché l’aveva sentita parlare la lingua.

Così l’amante desideroso ha deciso di stupire chiedendole di fare coming out nella sua lingua madre e ha iniziato a prendere lezioni di francese, trascorrendo mesi e persino spendendo soldi per l’app Babel per una sessione di conversazione con un madrelingua.

Insomma, dopo settimane e settimane il giovane finalmente si è avvicinato alla ragazza, chiedendole in perfetto francese di uscire insieme. Ma la sua risposta lo riportò improvvisamente alla realtà: “Lo sai che sono tedesco, vero?”

Il ragazzo ha spiegato: “Invece di andare da lei e parlarle come una persona razionale, ho deciso di imparare il francese per impressionarla, avevo dei soldi in più e mi sono iscritto ad alcuni programmi tramite Babble e Duolingo. oratore per avere una piccola conversazione, trascorrendo mesi a pensare che l’avrei sicuramente colpita rivolgendomi a lei nella sua lingua madre.

Così, dopo aver imparato il francese, si avvicinò a lei e le si rivolse in modo impeccabile: “Bonjour, je m’appelle Michael, veux-tu sortir avec moi?” Ha risposto di sì in francese, ma dicendo: “C’est gentil de ta part Michael, mais tu sais que je suis allemande, non?” “.

Chi ha scritto e Spingule francese?

“Quando ho sentito la risposta, il mio cuore ha perso un battito. Sono arrossito, ho inventato una scusa e sono scappato “, ha ammesso con riluttanza lo sfortunato eroe della storia.

Tuttavia, dopo aver raccontato la sua storia divertente, i commentatori in difesa di questo simpatico ragazzo hanno risposto: “Capisco che hai sbagliato l’appuntamento, ma è carino da parte tua che tu abbia voluto imparare una lingua diversa”, “Puoi sempre rimediare. un po’ più di fiducia “,” Come diresti in Francia, c’est la vie “.

Che cos’è la Spingola?

“E Spingule Francese”: è di Pomigliano la celebre canzone scritta da Salvatore Di Giacomo.

Che cos’è la Spingola?

Chi canta Spingule in francese?

Cosa vuol dire Spingule francese?

“Creare spuntoni in casa” significa frugare con notevole meticolosità in ogni angolo della casa, quasi pungolando, sempre iperbolico, tra spillo e spillo per investigare, spesso con risultati irrealistici.

Sources :