Studycat: una buona app per l’apprendimento delle lingue dei bambini? Una recensione madre e figlio

Ottobre 1, 2021 Off Di Phenixseo

Informativa completa: questo post contiene link di affiliazione. ?

Stai cercando di crescere una famiglia bilingue? Crescere bambini bilingue (o anche multilingue) è un’impresa seria. Quindi è sempre utile avere risorse divertenti per aiutarti nel processo – ed è qui che entra in gioco questa recensione di Studycat.

Oggi esaminerò Studycat e Studycat Club. Studycat è un’app che insegna ai bambini dai 3 agli 8 anni ad amare l’apprendimento delle lingue. Attualmente offrono l’app in inglese, spagnolo, tedesco, cinese e francese per uso domestico o in classe.

Ho studiato lingue per tutta la mia vita e ho provato molti prodotti per tutte le età: da Rosetta Stone a Drops. Più di recente, ho testato e recensito 90 giorni di coreano e giapponese scoperti per fluente in 3 mesi.

E da quando ho figli miei, ho cercato risorse per aiutare i miei figli a imparare le lingue della loro eredità (i miei figli sono in parte cubani e filippini), del mio studio o del loro interesse.

Attualmente stiamo tutti imparando lo spagnolo, ed è la lingua che interessa di più a mio figlio maggiore. Ma dal momento che ora ha 6 anni, a volte si sente frustrato e ha bisogno di un approccio più divertente allo studio.

Quando Fluent in 3 mesi mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto provare Studycat per recensirlo, ho capito che sarebbe stata una grande opportunità per introdurlo a più spagnolo.

Per la recensione, ho fatto giocare mio figlio all’app Studycat Fun Spanish per diversi giorni come parte dei suoi compiti scolastici. Ho testato anche le app Fun Spanish e Fun Chinese.

Sono rimasto davvero colpito da alcuni aspetti dell’app, mentre ci sono alcuni difetti che potrebbero essere migliorati. Ma valuterei le app Studycat con 4 stelle su 5.

Per prima cosa, parliamo di cos’è Studycat.

Cos’è Studycat? Apprendimento delle lingue per bambini dai 3 agli 8 anni

Cos'è Studycat? Apprendimento delle lingue per bambini dai 3 agli 8 anni

Studycat è un’app di apprendimento per lo studio a casa o come supplemento alla classe. Il loro obiettivo è incoraggiare il pensiero critico e il gioco in stile immersione per costruire una base nella lingua.

Studycat è stato creato da insegnanti di lingue ed è un leader globale nella tecnologia educativa. Sono un’app pluripremiata, certificata COPPA per bambini, di qualità pedagogica certificata e senza pubblicità in-app.

Studycat esiste da quasi 20 anni. È utilizzato a livello globale nelle classi e dai genitori che allevano bambini bilingue.

Sono allineati a Cambridge English: Young Learners, quindi è un aiuto supplementare per costruire su ciò che i bambini stanno già imparando.

Come funziona Studycat

Come funziona Studycat

L’app utilizza strategie di apprendimento scientificamente provate attraverso il gameplay per aiutare i bambini a imparare. Presenta personaggi e canzoni originali dei cartoni animati per coinvolgere i bambini durante l’immersione.

Il gioco ti guida attraverso diverse attività per costruire nuovi vocaboli e creare curiosità. Sviluppa anche una certa comprensione della lettura e del parlato.

Studycat è suddiviso in diverse categorie di parole che i bambini amano imparare, anche se varia a seconda delle lingue. Le categorie includono colori, animali, corpo, cibo, veicoli, numeri, azioni e altro.

Ogni categoria presenta circa 7 lezioni, ognuna una tessera nell’app.

Puoi scegliere una qualsiasi delle categorie, ma devi iniziare dalla prima tessera di quella categoria.

La prima tessera introduce parte del nuovo vocabolario. La seconda tessera si basa su di essa con un gioco divertente che crea curiosità. Quindi mette alla prova la loro memoria, seguito da giochi di esplorazione, ortografia e giochi di parole.

Non c’è molta grammatica insegnata nell’app, ma alcune frasi e grammatica di base vengono utilizzate e apprese attraverso l’immersione.

La nostra esperienza con Studycat Fun Spanish

Ho usato altri giochi di apprendimento simili per mio figlio, tra cui Gus on the Go, Drops e Endless Spanish. Ma mio figlio ha chiesto di giocare a Studycat più di qualsiasi di quelle app.

L’apprendimento gamificato di Studycat è simile nello stile ad altri giochi a cui ha già giocato. Un minigioco è persino progettato come Fruit Ninja.

Infatti, il primo giorno che abbiamo giocato insieme, non ha voluto fermarsi. Ha giocato per più di un’ora!

Il suo preferito era un gioco in cui devi descrivere un mostro ai Cat Detective. Devi memorizzare velocemente come appare il mostro, e poi i gatti ti fanno domande come “¿Qué color? Qué ojos? Qué boca?” (“Di che colore? Che occhi? Che bocca?”) E devi scegliere le parti corrette del corpo per descrivere il mostro.

Cominciava già a ricordare cosa significassero certe parole e poteva ripeterle quando glielo chiedevo. Che era grande! Anche se abbiamo studiato casualmente lo spagnolo con lui, non voleva parlarlo molto.

Tuttavia, ha avuto difficoltà con alcuni giochi, in cui le istruzioni non erano molto chiare (soprattutto per un bambino che non sa ancora leggere bene). A volte anche io ero confuso su cosa dovevi fare.

Ma è stato un momento divertente giocare insieme, e stava persino imparando l’alfabeto spagnolo.

Studycat cinese divertente

Studycat cinese divertente

Ho provato anche il cinese divertente perché ero curioso di sapere come sarebbe diverso dallo spagnolo. È l’unica lingua asiatica che Studycat offre attualmente.

Ho notato che c’erano meno categorie e lezioni per il cinese divertente. Ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dal modo in cui il gioco si traduce bene in cinese.

Conosco ZERO cinese, ma stavo imparando i colori abbastanza facilmente in solo un paio di minuti. C’erano anche diverse tracce audio che mostravano come pronunciare i caratteri cinesi. Un mini-gioco ti insegna i caratteri cinesi con pinyin per aiutarti a leggere.

E sorprendentemente… è stato divertente anche da adulto! Uno dei livelli è come Tetris, ed è stato davvero avvincente da giocare.

Tuttavia, è decisamente incentrato sull’apprendimento attraverso l’ascolto immersivo. Quindi non imparerai un sacco di caratteri cinesi.

Caratteristiche del Club Studycat

Il Club Studycat contiene risorse extra e materiali di studio per genitori e insegnanti per aiutare i loro figli a imparare. Include fogli di lavoro, canzoni, utili post di blog e webinar.

Alcuni dei webinar sono piuttosto interessanti, soprattutto per gli insegnanti. Ad esempio, c’è un webinar sull’insegnamento delle lingue basato su attività in cui impari come mettere in sequenza le attività per la tua classe o il tuo bambino. Ce ne sono diversi sull’apprendimento attraverso il gioco.

Se stai insegnando l’inglese a tuo figlio, lo Studycat Club sarà molto utile. La maggior parte delle risorse è per i bambini che sviluppano le loro abilità in inglese.

Ma ci sono alcuni fogli di lavoro utili per tutte le lingue che offrono. Disegni da colorare, fogli per scrivere e altro ancora.

Sembra che questa sia una caratteristica su cui stanno continuando ad espandersi. E penso che potrebbe usare più espansione, ma è un bel supplemento per l’app.

Pro e contro di Studycat

L’app fa molte cose bene, ma ci sono sicuramente anche alcune aree di miglioramento. Quindi ecco cosa noi (io e mio figlio) pensavamo che i benefici fossero:

Professionisti:

Contro:

Altri revisori hanno anche commentato che alcune delle funzionalità di gioco sono difficili o confuse, come ELT Planning. Mentre Yeah Lifestyle ha anche recensito Studycat con suo figlio e ha anche trovato l’app divertente e coinvolgente da giocare.

Secondo me, penso che i contro potrebbero essere facilmente risolti e non sono in alcun modo rompicapo. La cosa più importante per me era che mio figlio si divertisse davvero ad imparare lo spagnolo. Fu un grosso affare!

Concludiamolo! Riepilogo della recensione di Studycat: 4 stelle e pollice in su dal Kiddo

Penso decisamente che valga la pena provare Studycat. Soprattutto se stai lottando per coinvolgere e coinvolgere tuo figlio nell’apprendimento della lingua.

Sebbene l’app sia in qualche modo simile a giochi come Gus on the Go, è più gamificata e avvincente. L’apprendimento basato sul gioco è stato utile per far desiderare a mio figlio di imparare e giocare. Continuava a chiedere di giocare di nuovo!

E come genitore che cerca di crescere bambini bilingue a casa, penso che sia un’app utile per iniziare e creare entusiasmo per la lingua. Mi piacerebbe vederli ampliare le opzioni di materiale e lingua.

Gli do 4 stelle su 5 e mio figlio lo apprezza.

Caitlin Sacasas

Scrittore di contenuti, fluente in 3 mesi

Parla: inglese, giapponese, coreano, spagnolo

Caitlin è una creatrice di contenuti, istruttrice di fitness, zero perditempo, amante delle lingue e nerd di Star Wars. Scrive su fitness e sostenibilità a Rebel Heart Beauty.

Scrittore di contenuti, fluente in 3 mesi

La lingua inglese è la chiave per avere a che fare con il mondo intero e Lingokids è la migliore app che abbia mai usato. Ogni parte delle sue canzoni e giochi. Mio figlio Belal attende le sue lezioni con gioia ed eccitazione. Grazie, Lingokids.

Qual è l’app di apprendimento più sicura? Ecco un elenco delle 10 migliori app per la sicurezza in Internet progettate appositamente per la sicurezza di tuo figlio mentre è online:

  • Google Family Link. …
  • YouTube Kids. …
  • FamiSafe – Controllo genitori. …
  • Software di controllo parentale Net Nanny. …
  • Life360: trova familiari e amici. …
  • Controllo genitori boomerang. …
  • Ora di cena Plus.

Parla: inglese, giapponese, coreano, spagnolo

Adoro quanto sia nuovo il programma: l’app, i giochi e tutti i materiali che offri. Lo considero un servizio indispensabile per l’educazione bilingue di mia figlia. Mi è piaciuto molto l’argomento di questa settimana, i mesi dell’anno.†â€Incoraggio fortemente tutti a usare Lingokids.

Caitlin è una creatrice di contenuti, istruttrice di fitness, zero perditempo, amante delle lingue e nerd di Star Wars. Scrive su fitness e sostenibilità a Rebel Heart Beauty.

Le risorse sono molto simili a molti giochi per bambini in età prescolare, ma in aggiunta hanno istruzioni audio chiare e lente e tutte le parole sono sia scritte che parlate, il che lo rende ideale per i bambini che imparano l’inglese, che si divertiranno a giocare ma impareranno anche e integrare nuovi vocaboli allo stesso tempo.

Visualizza tutti i messaggi di Caitlin Sacasas

LingoKids è sicuro per i bambini e il contenuto è personalizzato in base all’età di tuo figlio. Rivolto a bambini in età prescolare che stanno imparando l’inglese come seconda lingua. I bambini più piccoli potrebbero aver bisogno di una guida per giocare ad alcuni dei giochi.

Lingokids è una buona app?

Lingokids non ha pubblicità ed è sicuro al 100% per i bambini, il che significa che puoi lasciare che i tuoi figli giochino da soli. Non preoccuparti, non sono soli in questa avventura di apprendimento!

Quanto è buono Lingokids?

LingoKids è sicuro per i bambini e il contenuto è personalizzato in base all’età di tuo figlio. Rivolto a bambini in età prescolare che stanno imparando l’inglese come seconda lingua. I bambini più piccoli potrebbero aver bisogno di una guida per giocare ad alcuni dei giochi.

Lingokids va bene per i bambini?

Le risorse sono molto simili a molti giochi per bambini in età prescolare, ma in aggiunta hanno istruzioni audio chiare e lente e tutte le parole sono sia scritte che parlate, il che lo rende ideale per i bambini che imparano l’inglese, che si divertiranno a giocare ma impareranno anche e integrare nuovi vocaboli allo stesso tempo.

Lingokids è sicuro?

Questo è un piano GRATUITO per scuole ed educatori e ha una quota di abbonamento annuale di $ 60 per i genitori. Può essere acquistato dall’insegnante, dal dirigente scolastico o dall’amministratore distrettuale.

L’app Lingokids è sicura?

Questo è un piano GRATUITO per scuole ed educatori e ha una quota di abbonamento annuale di $ 60 per i genitori.

Lingokids è sicuro?

Lingokids offre una versione gratuita e con essa puoi accedere a un numero limitato delle nostre attività al giorno e utilizzare 1 profilo bambino. Tieni presente che con questa versione non avrai accesso all’app offline, multiprofilo o non potrai vedere i rapporti aggiornati nel Centro di avanzamento.

Lingokids va bene per i bambini?

19 commenti. A mio parere personale, anche se sono d’accordo che le parolacce sono molto importanti da sapere (anche se le impari solo per conoscere le parole che dovresti evitare, ed essere in grado di capire che qualcuno sta imprecando), Duolingo non è il posto per impararli.

Duolingo insegna insulti? Ciao a tutti! Ricordati di non imprecare/imprecare su Duolingo. Viola le Linee guida del sito web, che sono state progettate per rendere Duolingo ragionevolmente accessibile dai 13 anni in su.

Quanto costa Lingokids?

Un albero medio di Duolingo ti introduce a circa 2.000 parole. Dovrebbe essere più che sufficiente per avere una buona idea di come funziona la lingua e sostenere la maggior parte delle conversazioni quotidiane.

Quanto costa l’app Lingokids?

La memorizzazione può aiutarti a imparare nuovi vocaboli. … Duolingo potrebbe essere bravo a insegnarti il ​​vocabolario – Sacco afferma che Duolingo fornisce agli utenti più di 3000 vocaboli in un determinato corso di lingua – ma questo non lo rende completo.

Devi pagare per Lingokids?

Duolingo promette di insegnare circa 1.000 caratteri – e 1.000 parole composte da quei caratteri – entro la fine del corso. Questo probabilmente ti permetterebbe di leggere comodamente i segni e di lottare con un libro per bambini.

Duolingo insegna parolacce?

La lingua Choctaw non ha parolacce, parole oscene ecc.

Duolingo insegna tutte le parole?

Non tutto il linguaggio tabù conta come parolacce. Alcuni tabù sono ancora un linguaggio forte, anche se non lo pensiamo come ‘imprecazioni’ – epiteti razziali, insulti basati su disabilità e orientamento sessuale – ma alcuni si riferiscono a cose che eviti di nominare a causa del loro potere.

Duolingo è utile per imparare il vocabolario?

Fanculo. La parola f-u-c-k è una delle parolacce più ampiamente riconosciute in lingua inglese.

Quante parole può insegnare Duolingo?

Ma in termini di numero complessivo di utenti vince lo spagnolo: è studiato dal 17% di tutti gli utenti di Duolingo, contro solo l’11% del francese. Il francese ha anche un vantaggio sleale in quanto è disponibile su Duolingo da due lingue in più rispetto allo spagnolo.

Quale lingua ha meno parolacce?

In Duolingo, stiamo sviluppando i nostri corsi per portarti a un livello chiamato B2, in cui puoi trovare un lavoro nella lingua che stai studiando. Raggiungere quel tipo di competenza richiede dedizione, varie opportunità di pratica e molto tempo.

Tutte le lingue hanno giuramenti?

Nessun programma ti renderà fluente. Puoi passare attraverso Duolingo, Assimil, Teach yourself, Rosetta Stone, ecc. per lo spagnolo e NON parlerai fluentemente. La fluidità si acquisisce con l’esposizione della lingua.

Qual è la parola più imprecisa?

Duolingo può aiutarti nel tuo viaggio per diventare fluente, ma se non pratichi attivamente la lingua con un madrelingua o non eserciti le tue capacità di comprensione ascoltando conversazioni native, allora non diventerai fluente.

Quanti livelli ci sono in Duolingo? Al momento sono disponibili 25 livelli per ogni lingua e puoi continuare a salire di livello anche dopo aver completato l’albero facendo pratica e guadagnando più punti.

Per quale lingua è ideale Duolingo?

Il consenso generale è che duolingo ti porterà a un livello di fluidità A2-B1 (controlla la discussione sopra per vedere cosa significa). Sarei d’accordo che le tue capacità di lettura/scrittura saranno superiori alle tue capacità di ascolto/parlato. Ovviamente tutto questo dipenderà da quanto ti eserciti e da quali altre risorse utilizzi.

A che livello di lingua ti porta Duolingo?

I livelli di Duolingo sono un modo per valutare a che punto sei arrivato con il corso di lingua in cui ti trovi e sono misurati da quanti XP hai completato. Su Duolingo, il livello più alto che puoi raggiungere in ogni lingua è il livello 25, che equivale a 30.000 XP.

Duolingo ti renderà fluente?

Secondo l’albero, Duolingo ha lezioni su tutti i principali capitoli della grammatica. Se effettivamente riesci ad estrapolare le regole e. G. riguardo al congiuntivo piuttosto che imparare a memoria certe frasi, questa è un’ottima base, possibilmente B2 ma almeno B1.

Riesci a diventare fluente con Duolingo?

Il livello 5 è lì per dimostrare che hai praticato le parole in quell’abilità una tonnellata e probabilmente non hai bisogno di ulteriore pratica su di essa per un bel po’.

A che livello può portarti Duolingo?

Prova individualmente i livelli di abilità: puoi completare un test di abilità per passare al livello successivo di qualsiasi abilità*. Tocca semplicemente l’abilità, quindi tocca l’icona della chiave. Se ricevi più di 3 domande errate, il test di abilità terminerà.

Che livello puoi raggiungere con Duolingo?

Su Duolingo, il livello più alto che puoi raggiungere in ogni lingua è il livello 25, che equivale a 30.000 XP.

A che livello ti porta Duolingo su Reddit?

Gli studenti apprendono meglio quando prendono parte attiva a ciò che deve essere appreso. Legge di esercizio. Più spesso un atto viene ripetuto o un’informazione rivista, più rapidamente e in modo permanente diventerà un’abitudine o un’informazione facilmente ricordabile.

Come impari meglio? Il modello più ampiamente accettato degli stili di apprendimento è chiamato modello VARK: gli studenti visivi (spaziali) apprendono meglio vedendo. … Lettura/scrittura Gli studenti imparano meglio leggendo e scrivendo. Gli studenti cinestetici (fisici) imparano meglio muovendosi e facendo.

Cosa succede quando raggiungi il livello 5 in Duolingo?

Gli studenti imparano collegando nuove conoscenze con conoscenze e concetti che già conoscono, in modo più efficace nelle classi sociali attive dove negoziano la comprensione attraverso l’interazione e approcci vari.

Come posso saltare il livello 5 su Duolingo?

Gli insegnanti possono aiutare gli studenti a raggiungere questo obiettivo: Avendo grandi aspettative su tutti gli studenti, indipendentemente dal loro precedente rendimento scolastico. Aiutare tutti gli studenti a sentirsi parte della scuola e della comunità educativa. … Creare ambienti di apprendimento che rafforzino l’idea che gli studenti possano padroneggiare le materie accademiche.

Qual è il livello più alto di Duolingo?

Gli studenti imparano meglio quando sono messi alla prova con novità, una varietà di materiali e una serie di strategie didattiche. Legge del feedback. L’apprendimento efficace avviene quando gli studenti ricevono un feedback immediato e specifico sulle loro prestazioni. Legge della recenza.

In che modo gli studenti imparano meglio?

I bambini che usano regolarmente ABCmouse.com a casa ottengono un punteggio superiore del 50% in diverse abilità di lettura e matematica (su alcune abilità, oltre l’80% in più) rispetto ai coetanei che non hanno ancora utilizzato il curriculum.

C’è qualcosa di meglio di ABCmouse? L’app PBS KIDS Games è una delle migliori alternative per ABCmouse in termini di raccolta. Ci sono oltre 100 giochi educativi interattivi nell’app. Sono basati sui popolari spettacoli PBS KIDS. Ciò include Arthur, Wild Kratts, Super Why, Sesame Street e altro ancora.

In che modo gli studenti imparano in modo efficace?

Personalmente abbiamo trovato la varietà delle lezioni e degli argomenti su ABCmouse molto più significativa, il che vale la pena pagare il canone mensile. … Puoi usufruire di una prova gratuita di ABCmouse per 30 giorni, così potrai vedere tutto ciò che ha da offrire a tuo figlio prima di pagare un canone mensile.

In che modo gli insegnanti aiutano gli studenti a imparare in modo efficace?

ABCmouse va bene per la scuola a casa? ABCmouse va bene per la scuola a casa. Funziona bene per i bambini in età prescolare fino alla seconda elementare, come supplemento a ciò che stanno già imparando nel loro curriculum scolastico. L’app è divertente e coinvolgente per i bambini e presenta informazioni in una varietà di modi per aiutare i bambini a imparare.

In che modo gli studenti imparano meglio?

I bambini che usano regolarmente ABCmouse.com a casa ottengono punteggi superiori di oltre il 50% in diverse abilità di lettura e matematica (su alcune abilità, oltre l’80% in più) rispetto ai coetanei che non hanno ancora utilizzato il curriculum.

Quanto è efficace ABCmouse?

ABCmouse.com ha un curriculum scolastico premiato per la prima elementare! … ABCmouse offre un curriculum attentamente progettato in collaborazione con esperti di educazione infantile riconosciuti a livello nazionale e per aiutare il tuo bambino ad apprendere importanti abilità di primo grado.

Ne vale davvero la pena ABCmouse?

ABCmouse.com ha un curriculum scolastico premiato per la prima elementare! … Il programma homeschool online di prima elementare di ABCmouse è disponibile su Mac, PC, Android, iOS e dispositivi basati su Amazon in modo che tuo figlio possa accedere al programma ovunque vada.

ABCmouse è un buon programma di homeschool?

ABCmouse.com® for Teachers è una risorsa completa e digitale per l’apprendimento precoce disponibile per gli insegnanti GRATUITAMENTE. … Per creare un account famiglia, visita www.ABCmouse.com. Richiedi il tuo account insegnante GRATUITO. Completa il modulo per qualificarti per un account gratuito.

Quanto successo ha ABCmouse?

ABCmouse va bene per la scuola a casa? ABCmouse va bene per la scuola a casa. Funziona bene per i bambini in età prescolare fino alla seconda elementare, come supplemento a ciò che stanno già imparando nel loro curriculum scolastico. L’app è divertente e coinvolgente per i bambini e presenta informazioni in una varietà di modi per aiutare i bambini a imparare.

ABCmouse conta come homeschool?

Trovo ancora valore in ABCmouse e apprezzo che dia ai miei figli una pausa da me ea me una pausa da loro mentre possono ancora esercitarsi nelle abilità di lettura. Apprezzo il fatto che tu possa provare l’app prima dell’acquisto per vedere come risponde tuo figlio.

Posso usare ABCmouse per andare a scuola?

Sicurezza: ABCmouse è un ambiente sicuro al 100% e adatto ai bambini, completamente conforme al COPPA (Children’s Online Privacy Protection Act). Non contiene pop-up o collegamenti ad altri siti Web, eliminando l’accesso a contenuti potenzialmente pericolosi. Si assicurano che sia un’educazione divertente e coinvolgente al 100% per i bambini!

Gli insegnanti di homeschool possono ottenere ABCmouse gratuitamente?

Le principali differenze tra Babbel e Duolingo sono: Babbel è il migliore per gli apprendimenti che cercano di padroneggiare completamente una lingua, mentre Duolingo è migliore per gli studenti sporadici che vogliono dilettarsi. Babbel offre lezioni con pratica conversazionale e immersione culturale, mentre Duolingo offre lezioni di apprendimento adattivo.

C’è qualcosa di meglio di Duolingo? ” Busuu offre un’esperienza di apprendimento delle lingue paragonabile a Duolingo. Hanno un curriculum strutturato che puoi progredire coinvolgendo audio, vocabolario e altre esperienze ludiche. Tuttavia, a differenza di Duolingo, Busuu ha una versione gratuita più limitata in quanto ha un modello di business basato su abbonamento premium.

ABCmouse è un buon programma di homeschool?

Nel complesso, la nostra esperienza con Babbel è stata estremamente positiva. Al prezzo di $ 179 per un abbonamento a vita, ne vale sicuramente la pena. Babbel offre 14 lingue e intrattiene l’apprendimento lungo il percorso. Questa app è intuitiva e ci è piaciuta la facilità di navigazione.

Ne vale davvero la pena ABCmouse?

Se dovessi usare Babbel come unico mezzo per imparare una lingua, te ne andresti con una conoscenza fondamentale, ma saresti tutt’altro che fluente. Babbel non pretende di trasformarti in un quasi madrelingua in una nuova lingua.

ABCmouse è utile per l’apprendimento?

Il verdetto. Babbel è una buona risorsa per imparare il vocabolario, le frasi quotidiane e costruire frasi di base, specialmente per principianti e principianti in una lingua. Se stai imparando lo spagnolo o il francese, puoi ottenere molto di più da esso, poiché questi corsi ti portano a un livello avanzato.

Babbel è meglio di Duolingo?

Se dovessi usare Babbel come unico mezzo per imparare una lingua, te ne andresti con una conoscenza fondamentale, ma saresti tutt’altro che fluente. Babbel non pretende di trasformarti in un quasi madrelingua in una nuova lingua.

Vale la pena pagare per Babbel?

In tre settimane di utilizzo di Babbel per imparare lo spagnolo, puoi acquisire: Un insieme di vocabolario pertinente che copre 22 argomenti. Potrai anche ricordarlo tutto, perché lo ascolterai pronunciato da madrelingua, integrato in frasi utili e abbinato a immagini.

Riesci a diventare fluente con Babbel?

Quanto tempo ci vuole per imparare una lingua con Babbel? Secondo gli esperti di Babbel, puoi parlare in appena 3 settimane! Non siamo ancora arrivati, ma ci sentiamo già 10 volte più sicuri di avere conversazioni in spagnolo.

Sources :